Se mi sogni non dirmelo

Se sogni una persona e credi che esista un “collegamento spirituale” con lei, allora non solo sei fuori strada e senza patente ma rischi anche di investire qualcuno.

Se sogni una persona e credi che dicendoglielo ti si apriranno nuove porte della conoscenza astrale e molti buchi neri dispersi nello spazio si aggregheranno per formare un nuovo pianeta intitolato a voi due, allora ti consiglio di rileggerti la prima pagina del manuale delle giovani marmotte. Un buco è un buco e non si sposta. Stop.

Se sogni una persona, glielo dici, le chiedi “che accade?” e ti aspetti anche una risposta allora non solo sei vittima dell’illusione e hai dimenticato i fondamenti della fisica ma hai una lacuna grave pure in psicologia. I sogni sono espressione del tuo inconscio. Mica del suo.

 

I migliori ebook 2011 per le mamme via al femminile.com

http://bit.ly/v6Nz3P
“Le madri sono bugiarde” è un viaggio che l’autrice ci permette di percorrere assieme a lei in una delle esperienze più intime.
Un percorso nella scoperta del ruolo di madre, in cui Eleonora Mazzola confessa i propri timori, le proprie inadeguatezze, stupendo le lettrici con una logica ricca di sentimenti.
Un invito a guardare il mondo con maggiore fiducia, accettando una giusta dose di dubbio, paura senza doversi necessariamente sentire inadeguati o “sbagliati”.